sabato 26 aprile 2008

"Signorino Silvio...sig btz ztztztzttffcfcffc!"


C3montPO...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

non è che ci assomiglia molto...

TheFlea ha detto...

Sarebbe anche l'ora di mettere tutti sti personaggi in un fumetto!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ha ragione gabry...

Il Barone Rosso ha detto...

Si ma non ho voglia...troppo lungo da fare...sai che vuol dire...poi mi servirebbe un programmino, che mi permette di metterci dentro tutte le vignette...uff...

ma chi è l'anonimo...nel MIO blog è necessario identificarsi!

Anonimo ha detto...

eheh..indovina????

Il Barone Rosso ha detto...

MMM...fede non sei, lei si firma e poichè è invidiosa perchè io ho un blog e lei no non fa visita nelle mie terre, dago no lui è un blogger...oltre a gabry e davis che si firmano e siccome non credo che le altre persone che mi conoscono facciano visita al mio blog...mi rimane solo un nome...kli!?!?
Se sie tu sei proprio una Famp!!!

Anonimo ha detto...

sono indecisa... non so se essere + gelosa dell'incredibile vastità degli argomenti che tratti ultimamente (ops, volevo dire dalla vastità di modi in cui tratti sempre lo stesso e unico argomento), dell'enorme interesse che mi suscitano i tuoi post o + semplicemente dell'imbarazzante quantità di commenti spam che ti mandano continuamente....

Anonimo ha detto...

in effetti nn ho ben capito perchè il tuo blog sembra diventato il ritrovo mondiale degli spammer :->

Il Barone Rosso ha detto...

Perchè sanno che ha potenzialità elevate...perchè tutto sommato è visitato!
Ah fede forse sei invidiosa che a differenza della tua sciatta monotonia artistica, io vanto grande fantasie humor e orogonalità!
Ma comunque ti voglio bene anche nella tua semplice normalità!!!
lol

Anonimo ha detto...

ma fede l'hai poi fatto il blog?

Anonimo ha detto...

no... 0 tempo e poi c'è il rischio che diventi una banalità come questo...completamente privo di "orogonalità"...

Anonimo ha detto...

già che voi politi siete così impegnati che se nn vi ricordassero di respirare ogni tanto morireste tutti asfissiati...cmq io trovo che l'ortografia sia mooooooolto originale invece :->

Il Barone Rosso ha detto...

nON SOLO QUELLA carissimi, siete proprio degli iG-Nioranti...