venerdì 4 aprile 2008

Domande!?

Mail inviata a Beppe Grillo, e ora non ci resta che aspettare!
Nel frattempo rivolgo codesta domanda al gentil vulgo del mio blog....
Per quale ragione Beppe Grillo, anzichè invitare gli italiani a non andare a votare, non porta all'attenzione la lista "Per Il Bene Comune" che conosce e che propone dei rimedi riguardo i vari problemi che Grillo porta continuamente in piazza?
Come mai pur conoscendoli non invita gli italiani, piuttosto di buttare via un voto, o annullare la scheda a votarli anche se sappiamo bene che le loro intenzioni non sono quelle di salire a capo del governo (non ne hanno le capacità) ma di fatto potrebbero portare in parlamento e lottare per quei problemi reali riguardo sprechi, salute, TAV,....ecc???

5 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè è e resterà sempre un anarkiko...inoltre come sempre pone problemi ma nn soluzioni (verosimili intendo)...

Il Barone Rosso ha detto...

Si in questo ti do ragione, è fondamentale nel porre dei problemi realistici, ma essendo un comico non ha delle valide alternative o soluzioni, comunque è giusto che qualcuno metta in chiaro questi problemi...ma non capisco perchè non appoggia sta lista...bho...attendo!

TheFlea ha detto...

In ogni caso ha detto prima della campagna elettorale che non si sarebbe schierato per nessun partito, ma solo per le liste civiche, che a livello nazionale non esistono

Il Barone Rosso ha detto...

Come no...questa è una lista civica!!!

Anonimo ha detto...

bravo versa