martedì 1 aprile 2008

Incredibile!!!!


Da non crederci, mi hanno chiamato per fare una ripetizione (e senza mettere annunci! lol)...essì sembra ieri, mi ricordo bene, terza liceo, di quei maledetti esercizi sulle moli avevo l'insufficienza e oggi mi trovo a doverli spiegare!!! Tensione, caspita spero che li abbia capiti...un paio di volte non sono riuscito a completare la frase come al mio solito, e un'altra volta mi stavo sbagliando io a risolvere l'esercizio...bhe dai, come prima volta pensavo peggio...che dire speriamo in bene "in bocca al lupo Nadin!", anche perchè altrimenti tuo fratello mi taurizza!
VOGLIO TORNARE UN TERZA LICEO, GIURO CHE STUDIO PURE INFORMATICA, MA VI PREGO BASTA ESAMI!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la sorella di ale?

Il Barone Rosso ha detto...

Si...eheh e la madre ha detto che dice che spiego bene...