martedì 22 aprile 2008

Ma il master delle stronzate vale?!?!


Svegliarsi la mattina (turuturututtuuuuu) per andare a fare uno degli esami piu bastardi di questo secolo (chimica-fisica) e fare il viaggio in treno mostrando orgoglioso i tre maxi bigliettini con tutte le formule possibili ed immaginabili sulla termodinamica, spiegando al Pinguino i punti piu comodi dove nasconderli e insultare il prof, con quella che poi scopri essere un'assistente del simpatico docente che ti ronza intorno per tutto il tempo,...non ha prezzo con MASTERCARD!

Tengo a precisare che io non l'avevo neppure vista in volto, però durante il compito (in prima fila Dho!!!) mi guardava attentamente e sembrava gioconda, solo ad esame finito il pinguino mi ha detto che secondo lei era proprio la mia vicina di treno! Dite che sono piu sfigato o piu piciu????

2 commenti:

TheFlea ha detto...

Più piciu tutta la vita!

Anonimo ha detto...

quoto...però gli assistenti dovrebbero essere "kiusi in una stanza travestiti da val di susa e penetrati dai treni" come dice un mio amico pugliese :->