martedì 21 ottobre 2008

Pro(pre)messa per il futuro

Da qualche tempo mi soffermo a pensare ai discorsi che sento, che capto, che introduco, che commento...e sono giunto alla conclusione che la maggior parte di questi sono discori inutili, banali, ripetitivi, utili per lo più a riempire momenti di noia, silenzio ecc....
Quindi da ora in poi, almeno un giorno alla settimana cercherò di limitare per quanto possibile quei discorsi che a mio avviso non hanno molta importanza, insomma i discorsi futili, per dare più risalto ad altri argomenti ed al silenzio, che sa essere istruttivo. Oggi è stato un giorno di test, ovviamente essendo io molto logorroico non è stato facile, però si può fare...magari fino al giorno di completo silenzio...chissà...

Ps non so perchè mi vengono in mente queste cose, so solo che devo provarci...almeno provarci!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ke kazzo dici? è ovvio che nn si può parlare dalla mattina alla sera della fame nel terzo mondo...nn siamo mica maria teresa di calcutta...

Il Barone Rosso ha detto...

Concordo, però a volte mi capita di pensare,e vedo che alla fin fine molti discorsi sono sempre i soliti, non ho assolutamente detto che non li voglio più fare o sentire, voglio solo impegnarmi almeno 1 giorno ogni tanto a tacere per un attimo, riguardo codesti argomenti e approfondire altre tematiche!