sabato 25 ottobre 2008

" Passeggiavo e riflettevo. Ero lucido. Vedevo tutto così chiaramente. Vedevo gli ingranaggi. non perchè fossi più intelligente o sensibile degli altri. Solamente perchè in qualche modo avevo un po' rallentato. Ero un po' sceso dal nastro trasportatore.
E chiunque, scendendo da li, avrebbe fatto le mie stesse riflessioni. Perchè quello era un male comune. Un male di tutti. Un male dell'anima.
Ho provato e sperimentato molte droghe nella mia vita, ma devo dire che la LUCIDITA' è la migliore. Guardare, capire, osservare i meccanismi e i comportamenti fino ad arrivare al punto di anticipare gli effetti. Quella era una grande droga."

Tratto da " E' una vita che ti aspetto" di F. Volo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

quando torniamo ai disegni che è meglio?? : D

TheFlea ha detto...

Quando ho letto "Ho provato e sperimentato molte droghe nella mia vita" stavo venendo a darti un pugno, ma poi vista l'ora ho deciso di continuare a leggere... sei un malato del copia incolla! Sovrebbero esserci dei centri di recupero per quelli come te!

Il Barone Rosso ha detto...

Infatti mica l'ho scritto io, ma fabio volo!!!
Io sono orgaglioso di non aver provato mai una droga o altre cose che non si confanno alla mia persona, il discorso sta nella lucidità come fulcro, io ho sempre pensato che la lucidità e l'osservare le cose senza buttarcisi a capofitto dentro è la miglior via.
Poi io sono orgoglioso della mia personalità e dei miei pensieri a volte un po' fuori dal coro, come ho detto sono un tantino superbo e se volo scrive una cosa seria io la riporto!!!

Il Barone Rosso ha detto...

Ps anche per gli uomini gallina alcuni centri di recupero non guastrebbero...almeno dei settori...LOL

Anonimo ha detto...

visto che dormi 23 ore su 24 diciamo che non puoi classificarti come la persona più lucida del mondo...

Il Barone Rosso ha detto...

In quell'ora però spacco alla grande cara! :-)

Anonimo ha detto...

E' una vita che ti aspetto...

La Morte

... ha detto...

tt qll k scrivi fa venire i brividi...blog stupendo!

Anonimo ha detto...

brividi anke io...pensa che ogni volta che apro il blog mi devo infilare il cappotto... arh arh

Il Barone Rosso ha detto...

Grazie mille!!!
Tu Davis sei sempre più fumato! lol