sabato 10 maggio 2008

...Le dimensioni del mio caos...


Finalmente sono riuscito ad ascoltare il nuovo cd di CapaRezza!!!
E deduco che il buon capa è molto incazzato, come me del resto, sui soliti temi di attualità. Rispetto ai 2 cd precedenti è ancora piu incazzato e per questo forse musicalmente alcuni pezzi sono un po' meno orecchiabili, mentre i testi come sempre sono molto simpatici e pieni zeppi di cultura!!!
In attesa di andare al concerto sabato prossimo invito tutti ad ascoltare "Eroe" e "La grande opera" temi mooooolto vicini a noi!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

cultura che a te manca visto che gli album precedenti sono 3...

Il Barone Rosso ha detto...

Infatti io lo so che sono tre il primo si chiama Caparezza!!! ma io non lo conosco bene e non credo sia questo grande capolavoro, devo ascoltarlo anche perchè devo averlo da qualche parte!!!
QUINDI FACCIAMO POCO I SAPIENTONI!!!
Non se la fa a Versa NONO!!!

Anonimo ha detto...

nn credi che sia un gran capolavoro perchè nn è nella classifica di rolling stones? : D

Il Barone Rosso ha detto...

No perchè non conosco neppure una canzone...eppoi capa è come l'avessi scoperto io!!!
Lo ascoltavo con "il secondo secondo me" quando nessuno te compreso lo conosceva o considerava...anzi no lo ascoltava pure Fabbiani, che saluto ovunque egli sia!!! lol
Io sono IG-NIORANTE quando credo che il nome di Chad Kroeger sia Nickel Back!!! lol

Anonimo ha detto...

ahhhh...l'hai scoperto tu...infatti il cd a fabbiani l'avevi scaricato tu vero?

Il Barone Rosso ha detto...

No, ma ricordo qualcuno che mi disse "ma chi cazzo è sto tipo!?"
Ti ricordo Davis che non volevi neppure scaricare Cannabis degli ska e adesso li ascolti per bene!!!
Sisi mi ricordo bene era in seconda liceo quando ti avevo kiesto di scaricarmi Il secondo secondo me!!!

Anonimo ha detto...

nn me l'avevi kiesto tu ma stè...e quando me l'aveva kiesto neanke tu sapevi ki era...e nn ho problemi ad ammetterlo...dovresti farlo anke tu...ah ma già che tu hai scoperto anke robinho...allora...

Il Barone Rosso ha detto...

Fififi!!!
Lo so grazie!

TheFlea ha detto...

Basta bambine...