mercoledì 27 agosto 2008

Le cose che ho imparato

Ho imparato che fare diversi kilometri in una macchina trainata in mezzo al nulla e nel buio più assoluto fa rimanere sveglio anche il sottoscritto!!!

Ho imparato che viaggiare su una Laguna con Giorgia al fianco è ancora peggio di una Almerda trainata da una Ibiza, non mi sono mai lamentato in questa vacanza, concedetemelo ora!

Ho imparato che la fama degli spagnoli di non essere pulitissimi non è del tutto infondata.

Ho imparato che aprire una chupiteria deve fare per forza scassare.

Ho imparato che se vai in spiaggia con Dave sono necessari dei tappi per orecchie.

Ho imparato che i tauri mi considerano Mongolo, insomma il disprezzo è reciproco.

Ho imparato che Ratatuille ha un cugino spagnolo, Gaspacho.

Ho imparato che la paella sa di pesce, grazie Giorgia. Lol

Ho imparato che matto è chi matto fa, e se per fare il matto guadagni miliardi sei un uomo progressive, grande Dalì!

Ho imparato che le Galline vanno a letto presto! lol

Ho imparato che Pollo sa quando fermarsi, ma Dago e Dave no!

Ho imparato che la prossima volta gli ubriachi non li porto a casa io!

Ho imparato che il re di tutti gli autogrill di notte è deserto!

Ho imparato che la prossima volta la crema solare sulla schiena non me la faccio mettere da Kly o Davis!

Ho imparato le parole "Perdona, un agua sin gas"

Ho imparato che l'aglio non da fastidio solo ai vampiri.

Ho imparato che Klizia da adesso in poi la devo chiamare "La gorda". Lol

Ho imparato che la prossima vacanza dovrà essere la vacanza più figa di sempre, e dovete promettermi che ci sbatteremo per fare in modo che sia davvero fantastica, tutti insieme.

Ho imparato che alla fin fine tra litigi, casini vari mi sono divertito , ciò che conta è la compagnia....e se mi permettete Gaspacho è un grande compagno di vacanza! LOL

Cmq...grazie!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

allora la prox volta dormi in camera con lui anzichè con me : D cmq poteva andare peggio dai...chessò palle infuocate dal cielo o invasioni aliene su scala globale : >

Il Barone Rosso ha detto...

Infatti, mica ho detto che non farò mai più vacanze in vita mia, ho detto soltanto che saranno diverse! LOL

Anonimo ha detto...

versa fai scassare !!! 6 troppo mongolo!! :-)

Anonimo ha detto...

eh si, vacanza dai segni indissolubili
tutto è bene quel che finisce....e basta

Il Barone Rosso ha detto...

LOL