mercoledì 26 marzo 2008

Lo Strano Caso Di SeyGay Diculov


Ci sono molte leggende sulla nascita del piu feroce di tutti i secchioni, ma partiamo dalle origini...
Seygay nasce nella facoltà di chimica in una grigia città del nord italia (chissà quale?!) molti anni fa, forse millenni, secondo alcune fonti tra il caldo di un becco bunsen!
Cresce infretta il piccolo Sey tra il metilarancio e il blu di bromotimolo, nutrendosi di acidi e basi che con i metalli pesanti mutano il suo corpo, facendolo diventare molto simile a quello di un insetto stecco!
Impara velocemente ad inossare guanti in lattice e camice e ancora giovane colleziona le prime vittime, poveri assistenti inconsapevoli, eliminati dal piccolo Sey per mezzo della feroce arma...IL PIACCAMETRO....
La sua vita scorre veloce tra i laboratori e l'aula magna...dove totalizza il piu alto numero di vittime con le sue feroci domande inutili ai docenti e le sue t-shirt orripilanti...per non parlare del binocolo usato dal nostro feroce amico dalla terza fila in su, o della fiaschetta modello anni '70...1870 (Jonh Wayne li fa 'na pippa), senza parlare della sua arma segreta , la maglietta del TEKNO FOLLE, per usare il suo gergo "troppo zarra!"
Tra i suoi poveri compagni di facoltà si diffondono i terribili nomi e leggende sul suo conto, viene infatti riconosciuto anche con i nomi: Il Fenomeno, L'Esaltato, L'Insettostecco, Nippon, Il Bolscevico, e SeyGay...il cavallo di battaglia.
Pochi si avvicinano alla prima fila, dove Sey si circonda di concubine (???)...insomma la leggenda continua...specchiandosi nella cappa aspira vapori il nostro acerrimo secchione miete ancora vittime, per quanto ancora?...chissà...

6 commenti:

TheFlea ha detto...

Sono tutti così i tuoi compagni??? che cavolo, manco il tempo di girarmi e spunta fuori il tuo blog... senza dirmi nulla poi!!! vabbè, linkami che ti linko

TheFlea ha detto...

PS: il layout sembra la tapezzeria di una casa infestat... qualcosa di più allegro no?

Anonimo ha detto...

quando hai un po' di tempo tra un esame e l'altro magari impara a scrivere eh? :->

Il Barone Rosso ha detto...

Ecco, tempo 2 minuti e escono fuori i vostri soliti commenti contro la mia essenza...eheh...va bin gabry...cmq lo trovi ovunque il mio link!!!

Anonimo ha detto...

..versa...CHE SCHIFO.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)